Italian Czech English French German Russian Spanish

Networking WiFi

 

Parola d’ordine WI-FI

Molti HOTEL sia in ambito business che leisure, dispongono di sistemi ormai datati, installati quando la connessione a Internet Wi-Fi per gli ospiti non era un must come oggi.

 

Alcune invece sono ancora sprovviste di qualsiasi infrastruttura e non sono attrezzate per offrire l’accesso a Internet ai clienti con praticità e sicurezza.

 

Con i nostri sistemi è possibile allestire in breve tempo e a costi competitivi nuovi impianti per hotel sprovvisti di un sistema di accesso a Internet oppure integrare sistemi esistenti, nel totale rispetto della continuità del servizio e degli investimenti fatti nel tempo.

 

La nostra esperienza nell’ambito delle reti hotspot per l’industria alberghiera, la piattaforma software e l’impiego di hardware solido e performante formano un mix in grado di dare risposta alle esigenze di qualsiasi struttura alberghiera indipendente che voglia fare dell’accesso a Internet per gli ospiti il proprio fiore all’occhiello.

 

Facilità d’uso, stabilità e convenienza economica sono i capisaldi della nostra offerta senza dimenticare l’assoluta indipendenza della struttura nella gestione del servizio nei confronti degli ospiti.

 

 

 Relamping icon

 

 Architectural Light icon

 

 Hotel Automation icon

 

 Videosorveglianza icon

 

 Controllo Targhe icon

 

 Rilevazione Incendio icon  Networking WiFi icon  Tv Media IPTV icon  Congressuale icon  Centri Benessere e SPA icon