Italian Czech English French German Russian Spanish

Domotica-Hotel

La nostra esperienza e la tecnologia di cui disponiamo ci hanno permesso di utilizzare un evoluto sistema integrato per il mondo alberghiero; anche in questo caso l’ospite è la nostra fonte di ispirazione, senza però dimenticare le specifiche esigenze di ogni singolo albergatore che può contare su un prodotto realmente “confezionato su misura”.

 

Ecco allora tradurre tutto questo nella gestione personalizzata delle diverse funzioni della stanza (accesso, clima, luci, audio/video, messaggi) e degli accessi alle aree comuni (parcheggio, sauna, palestra, piscina, beauty center, ecc) tramite un unico badge. Tutto ciò si traduce per l’ospite in semplicità e per l’albergatore in sicurezza, controllo ed affidabilità.

 

Dalla reception è possibile gestire in modo centralizzato l’emissione della card, configurare i parametri generali e monitorare i dati delle singole camere, gestire le aree comuni interne ed esterne ed i servizi offerti dalla struttura (SPA, wellness area, ambience therapy, piscina, congress room, ecc), coordinare il lavoro del personale, al fine di garantire in ogni momento un elevato standard di servizio!