Italian Czech English French German Russian Spanish

Easy-Tech-2.0

Comprendere i bisogni dei nostri clienti è il primo passo del processo che ci porta a pensare e progettare case intelligenti dal design esclusivo e su misura per te.


Cerchiamo di individuare cosa i nostri clienti amano in particolare: le loro abitudini quotidiane, i confort di cui amano circondarsi, il loro modo di vivere la casa, ognuno ha una storia da raccontare, ognuno ha desideri diversi!


easy led interpreta il tuo modo di abitare e ti consiglia le soluzioni domotiche più adatte per soddisfare le tue esigenze.


Con la sua struttura composta da architetti d’interni e dell’illuminazione, tecnici informatici l’azienda offre al cliente una consulenza a 360° realizzando soluzioni personalizzate.


Il sistema EASY TECH 2.0 utilizza LE PIU’ INNOVATIVE TECNOLOGIE ed è in grado di proporre impianti domotici per :

 

Case di nuova costruzione
Ristrutturazioni
Building Automation
Centri Benessere / SPA / Hotel

 

che nel tempo possono essere potenziati ed integrati con nuove applicazioni in funzione di bisogni che si vengono a creare.


easy led ti aiuta a rendere speciale ogni momento trascorso nella tua casa, creando degli scenari in cui audio, video, luce, tende si fondono nell’architettura d’interni in un risultato emozionante e coinvolgente.

 

Domotica-Home Domotica-Hotel Building-Automation