Italian Czech English French German Russian Spanish

Relamping

 

Il risparmio energetico inizia dall’illuminazione

easy led, grazie all’esperienza acquisita, è in grado di fare l’analisi completa e professionale dell’hotel offrendo soluzioni che possano valorizzare gli ambienti da illuminare: l’analisi viene eseguita utilizzando sofisticati software e verificando il consumo ENERGETICO delle lampadine tradizionali rispetto a lampade a LED, generando piani di ammortamento.

Relamping: ma cosa significa veramente?

Fare un'azione di relamping significa sostituire, in modo semplice e diretto, corpi illuminanti inefficienti con altrettante lampade dotate di tecnologie di ultima generazione a LED.

 

La sostituzione avviene tramite una semplice operazione che non comporta nessun tipo di intervento sulla struttura già esistente dell'impianto luminoso. Si tratta, semplicemente, di sostituire la lampada presente con una nuova a LED, che garantisce minore consumo energetico ed una maggiore durata.

 

Il passaggio all'illuminazione LED (Relamping) è particolarmente vantaggioso per hotel, dove c'è un gran dispendio di energia che va ad incidere sui costi primari dell'attività, in quanto viene garantito un risparmio energetico fino al 70%, una sensibile diminuzione dei costi di manutenzione, un risparmio sui costi di condizionamento dei locali ed essendo un 'energia luminosa pulita, non sono presenti raggi UV o IR che danneggiano gli oggetti esposti.

 

 

 Relamping icon

 

 Architectural Light icon

 

 Hotel Automation icon

 

 Videosorveglianza icon

 

 Controllo Targhe icon

 

 Rilevazione Incendio icon  Networking WiFi icon  Tv Media IPTV icon  Congressuale icon  Centri Benessere e SPA icon