Italian Czech English French German Russian Spanish
×

Warning

JFolder: :delete: Could not delete folder. Path: [ROOT]/cache/page

Tv Media IPTV

 

Che cos’è IPTV

Con la diffusione di internet ed in particolare della rete veloce, ossia via ADSL o via fibra ottica, si sono evoluti moltissimi mezzi di comunicazione online, tra cui le piattaforme che trasmettono contenuti televisivi.

 

Il termine IPTV è un acronimo derivante da Internet Protocol Television. Si tratta, infatti, di un protocollo che viaggia in internet e permette la trasmissione di programmi televisivi in digitale.

 

Per potere usufruire di una IPTV, bisogna disporre di un collegamento internet a banda larga, poiché i contenuti televisivi trasmessi viaggiano in rete e vengono visualizzati sul televisore grazie al collegamento tra un decoder e la linea di rete.

 

Il decoder permette anche la ricezione dei segnali delle diverse televisioni in digitale terrestre ed eventuali ulteriori servizi televisivi.

 

La IPTV, permette di visualizzare i canali delle reti digitali terrestri e quelli di tutte le pay tv in tutte le televisioni dell’HOTEL e permette di trasmettere canali esteri e creare un CANALE HOTEL, attraverso il quale l’HOTEL potrà informare gli ospiti su promozioni, eventi e comunicazioni di servizio.

 

 

 Relamping icon

 

 Architectural Light icon

 

 Hotel Automation icon

 

 Videosorveglianza icon

 

 Controllo Targhe icon

 

 Rilevazione Incendio icon  Networking WiFi icon  Tv Media IPTV icon  Congressuale icon  Centri Benessere e SPA icon