Italian Czech English French German Russian Spanish

Hotel

 

La tecnologia che nasce dall’impegno

easy led nasce dalla sinergia di professionisti qualificati con esperienza decennale in ambito DOMOTICO | ILLUMINOTECNICO | NETWORKING che, legati da una COMUNE PASSIONE, decidono di dar vita ad un ambizioso progetto: realizzare impianti  avanzati ed innovativi per la gestione globale di  HOTEL e grandi edifici che, non solo garantiscano elevate prestazioni, ma che si distinguano per lo stile e l’eleganza.

Il frutto di questo studio si traduce in un sistema di integrazione alberghiera che, grazie alle tecnologie ed agli standard utilizzati, combina al meglio la praticità d’uso, la possibilità di espansione nel tempo e l’economicità, allo scopo di realizzare impianti che garantiscano maggior sicurezza, comfort e risparmio energetico.

 

Il nostro TEAM

Architectural Division si pone al servizio del cliente che sempre più necessita di professionisti che consiglino e propongano soluzioni innovative. Grazie ai nostri architetti, siamo in grado di analizzare, sviluppare e proporre progetti e rendering, curando anche le fasi cantieristiche ed installative.

 

Technical Division Ingegneri e tecnici specializzati, grazie al loro know-how, garantiscono l’integrazione delle più recenti tecnologie, curandone sia le fasi progettuali che installative, offrendo il servizio “chiavi in mano“.

 

 

 Relamping icon

 

 Architectural Light icon

 

 Hotel Automation icon

 

 Videosorveglianza icon

 

 Controllo Targhe icon

 

 Rilevazione Incendio icon  Networking WiFi icon  Tv Media IPTV icon  Congressuale icon  Centri Benessere e SPA icon

 

 

 

  Brochure Hit

Scarica la Brochure HIT