Italian Czech English French German Russian Spanish

Easy-Smart-2.0

La tua casa domotica...senza fili!

 

Easy Smart è un innovativo sistema domotico basato sulla tecnologia ZigBee

ZigBee

(Wikipedia)

 

che sfruttando la piattaforma WI-FI permette in maniera estremamente semplice di automatizzare la propria casa in pochissimo tempo, senza modificare gli  impianti elettrici esistenti.

 

Easy Smart 2.0

 

La versatilità di Easy Smart permette la trasformazione di un impianto esistente, in un efficiente e potente sistema domotico, senza nessuna modifica o implementazioni di cavi in maniera del tutto non invasiva.

 

Easy Smart permette di controllare: luci tradizionali, luci dimmerate, luci a led,  apertura porte, videocitofono, tapparelle, cancelli,  impianto di riscaldamento, irrigazione del giardino, temperatura e confort della casa, sistemi audio video, impianto di sicurezza, impianto di videosorveglianza, sensori gas, allagamento, aromaterapia, cromoterapia, ecc.

 

La programmazione di scenari, accensioni, luci ecc, è USER FRIENDLY per permettere anche alle persone meno esperte di personalizzare l’impianto secondo le proprie esigenze.

 

L’installazione è estremamente semplice e veloce ed il controllo della casa avviene scaricando delle APP su SMARTPHONE o TABLET, con i quali la casa può essere controllata e comandata anche da remoto.

 

 
Vinaora Nivo Slider 3.xVinaora Nivo Slider 3.xVinaora Nivo Slider 3.xVinaora Nivo Slider 3.xVinaora Nivo Slider 3.xVinaora Nivo Slider 3.xVinaora Nivo Slider 3.xVinaora Nivo Slider 3.xVinaora Nivo Slider 3.xVinaora Nivo Slider 3.xVinaora Nivo Slider 3.x
 

 

(clicca sulle immagini per ingrandirle)

12 th 14 th 16 th