Italian Czech English French German Russian Spanish

domotica

Che si tratti della casa, dell’azienda, di un’attività commerciale o della propria barca per easy led l’impianto domotico deve soddisfare le specifiche esigenze di ognuno, rispecchiare il personale stile di vita, essere semplice nell’utilizzo, garantire affidabilità, flessibilità, sicurezza e risparmio economico.

Ecco quindi che con estrema semplicità possiamo controllare tutte le luci, le diverse automazioni, le temperature di più zone, creare “scenari” personalizzati che con il solo tocco di un pulsante ricreano l’atmosfera desiderata..

Possiamo inoltre gestire e supervisionare, anche da remoto con Tablet o Smartphone, l’intero impianto di sicurezza e videosorveglianza, controllando dettagliatamente tutti i diversi accessi o monitorando le aree desiderate.

Tutto ciò con l’obiettivo di creare intorno a noi un ambiente sicuro e confortevole all’interno del quale esprimere i propri gusti e le proprie passioni integrando nel sistema i controlli audio e video per le diverse stanze (multiroom), la gestione della luce per ottenere atmosfere cromoterapiche o per valorizzare la propria attività commerciale e/o il logo aziendale, o ancora diffondere essenze per profumare un momento di relax.

Per questo easy led propone 3 differenti  tipologie di impianti  che hanno però  in comune questa totale apertura all’integrazione di differenti impianti con l’intelligenza e l’esperienza di chi conosce i limiti che la tecnologia può avere, ma con la passione e la consapevolezza che essi sono fatti per essere superati!

 

Easy-Smart-2.0 Easy-Tech-2.0 Crestron